Villa in vendita Via V. Bellini , San Giovanni in Persiceto
Centro160mq
5locali

GABETTI San Giovanni in Persiceto propone in esclusiva, nel comparto Cassola di San Giovanni in Persiceto (BO), porzione di una nuova villa bifamiliare in classe energetica A4, progettata con attenzione al risparmio energetico e al comfort abitativo, grazie all’impiego delle più avanzate tecnologie costruttive.
L’immobile è situato in una posizione strategica, a breve distanza dal centro cittadino e comodo ai principali servizi, scuole, trasporti e attività commerciali, garantendo al contempo tranquillità e riservatezza.
Ogni porzione della bifamiliare è completamente indipendente e dispone di ingresso privato, giardino esclusivo e impianto fotovoltaico, con la possibilità di integrare ulteriori soluzioni green per un’abitazione ad impatto ambientale ridotto.
Ampia possibilità di personalizzazione degli spazi interni e delle finiture, in base alle esigenze del cliente, per una casa su misura, infatti la singola porzione potrà avere una metratura a partire dai 150 fino ai 180 mq. Complessivamente le due unità raggiungono all'incirca i 330 mq.
La distribuzione interna prevede, per ogni singola porzione, luminosa e spaziosa zona living, cucina separata abitabile, tre camere da letto, due bagni, garage con vano tecnico ad uso lavanderia, posto auto esterno riservato.
VOLENDO POSSIBILITA' DI ACQUISTARE SOLO IL LOTTO.
Soluzione ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto moderno, efficiente e personalizzabile, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini.
Classe energetica A4. RIF. NVL25. Per info rivolgersi in ufficio....
Aggiornato il 2 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:160
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano rialzato
- Box:1
- Giardino:privato